Finora ci avete visitato in 9604.

VOLLEY SANDRIGO vs UNICHIMICA MAROLA 1D

23/05/2022

Grande prova del Sandrigo che supera per 3-1 la temibile formazione del Marola nella penultima giornata dei playoff.
La partita era difficile sia per il valore dell’avversario che per l’indisponibilità di alcune atlete. Una vittoria del Marola avrebbe dato a quest’ultima la promozione diretta in serie D. 
Nel primo set le ragazze partivano forte allungando di 5-6 punti, fino al 18-11. Improvvisamente qualcosa si bloccava e il Marola non sbagliava più niente, ricuciva lo svantaggio e infilava un parziale di 14 punti a 2, aggiudicandosi il primo set per 25-20.
Le scorie della rimonta subita si facevano sentire a inizio della seconda frazione, che vedeva il Sandrigo sotto 5-2. Ma da grande squadra ritrovava subito l’equilibrio e il gioco smarrito nel finale di set perso; con una battuta più incisiva e con una ritrovata efficienza in attacco, ribaltava lo svantaggio e metteva l’avversario alle corde. Il Marola andava in difficoltà in ricezione ma soprattutto in difesa e il Sandrigo si aggiudicava il set per 25-16.
Identico andamento anche nel terzo set, dove il punteggio non è mai stato in discussione e la supremazia del Sandrigo è stata evidente: 25-18. 
Nel quarto set il Marola riusciva a contrastare di più, cambiava un po’ il modo di attaccare cercando palle sporche e pallonetti, serviva con più efficacia e teneva aperta la contesa per due terzi di set, con le due squadre che proseguivano punto a punto. Ma dal 19 pari il Sandrigo faceva valere la maggior qualità offensiva, riusciva a difendere e contrattaccare con continuità costringendo il Marola a qualche errore e prendeva il largo aggiudicandosi il set finale per 25-21. 
Manca una sola partita per centrare l’obiettivo inseguito un’intera stagione. Ci saranno ancora delle assenze di organico ma il Sandrigo si esalta nelle difficoltà ed è pronto alla battaglia finale contro il Santa Croce.

© Copyright 2021 -Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà del VolleySandrigo

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager