Finora ci avete visitato in 3836.

PRIMA DIVISIONE

SECONDA DIVISIONE

UNDER 19

UNDER 16

UNDER 14

UNDER 13

S3 RED UNDER 11

VOLLEY SANDRIGO vs GS GAZZO

19/05/2022

Prosegue bene il cammino nei playoff della prima divisione con una vittoria per 3-0 ai danni del Gazzo, che una settimana fa aveva portato il Marola al quinto set. 
Nel primo set le ragazze si fanno sorprendere da una partenza lampo del Gazzo e in pochi minuti sono sotto 7-1. Troppi errori in attacco e alcune disattenzioni difensive condizionano più di metà set. Dopo il secondo time out la squadra inizia a giocare come sa e piano piano recupera il distacco, ma deve annullare una palla set prima di aggiudicarsi al fotofinish la prima frazione per 26-24.
Nel secondo set il Gazzo subisce psicologicamente e non riesce più a giocare, il Sandrigo spinge tantissimo in battuta e chiude ogni traiettoria di attacco avversario, contrattaccando sempre con efficacia. Il set dura pochissimo e si chiude per 25-12 a favore delle padrone di casa.
Nella terza frazione il Sandrigo si porta subito in vantaggio di 3-4 punti ma la partita è più equilibrata. Sul 18-15 sembrava tutto semplice ma al Gazzo riusciva un filotto di 4 punti consecutivi che rimettevano tutto in discussione. Time out Sandrigo per ritrovare concentrazione ed equilibrio, gli scambi diventavano più lunghi, anche per un po’ di stanchezza delle attaccanti, e il Gazzo si portava sul 24-22. Ancora una volta però le ragazze tiravano fuori dal cilindro 3 giocate da prime della classe e chiudevano la contesa sul 26-24 con un ace di Silvia. 
La prossima settimana si decide tutto con le due sfide di lunedì in casa contro Marola e con la trasferta di sabato a Santa Croce.
Queste tre squadre si contenderanno la promozione in serie D, può succedere di tutto e saranno i dettagli a fare la differenza.

© Copyright 2021 -Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà del VolleySandrigo

Sito generato con sistema PowerSport