Finora ci avete visitato in 9533.

PALLAVOLO ARZIGNANO vs VOLLEY SANDRIGO

11/05/2022

Il Sandrigo coglie una preziosa vittoria ad Arzignano, battendo per 3-1 la formazione locale che era reduce da una brillante vittoria per 3-0 a Gazzo.
Le ragazze partono fortissimo in battuta (7-0) e scavano il solco, mettendo in difficoltà le avversarie che nel tentativo di rimontare commettono troppe imprecisioni. Il punteggio di 25-21 fa pensare ad un set equilibrato ma in realtà non lo è mai stato.
Nella seconda frazione il Sandrigo continua a spingere in battuta e a sfruttare bene una ricezione sicura per innescare tutte le sue attaccanti; sempre in vantaggio di 4-5 punti, porta a casa il set per 25-18. 
L’Arzignano è alle corde e fatica anche nella parte iniziale del terzo set che vede il Sandrigo sempre avanti di 3 punti. Ma forse per troppa convinzione di aver già vinto, rallenta un po’ il ritmo, commette un paio di errori gratuiti e rimette in corsa le padrone di casa, che con il servizio della sua centrale e gli attacchi dell’opposto operano il sorpasso e riescono a vincere per 25-22.
Il quarto set vede un Arzignano molto più convinto e in palla che costringe il Sandrigo agli straordinari, gli scambi si allungano, la difesa prevale sull’attacco da entrambe le parti. L’Arzignano si porta 23-22 e va in battuta con la centrale che aveva scatenato la rimonta nel terzo set, ma stavolta sbaglia; il Sandrigo ringrazia e tira fuori la maggiore esperienza chiudendo il set con un attacco in veloce del capitano e un ace di Chiara: 25-23 e primato solitario in classifica.
Prossimo appuntamento in casa giovedì 19 contro il Gazzo, partita fondamentale da vincere per arrivare alla sfida con il Marola a punteggio pieno.

© Copyright 2021 -Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà del VolleySandrigo

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager