Finora ci avete visitato in 9508.

VOLLEY SANDRIGO vs ROLLMAC PALL TRISSINO

07/05/2022

Le ragazze della prima divisione iniziano con il piede giusto il girone decisivo di playoff bissando il successo di una settimana fa sempre ai danni del Trissino; 3-1 il punteggio finale che giunge al termine di una partita a senso unico a parte il primo set che è stato giocato forse con troppa sicurezza. 
Il Trissino parte forte in battuta e sfrutta al meglio le occasioni di contrattacco, il Sandrigo invece commette troppi errori in attacco e alcune disattenzioni in difesa; nonostante una buona ricezione non riesce a innescare le centrali e il gioco è troppo prevedibile. Le avversarie prendono fin da subito un margine di 3-4 punti che conservano fino al 25-21. 
Nel secondo set cambia tutto, il Sandrigo parte fortissimo in battuta e si porta sul 7-0; le avversarie provano a reagire ma il sistema muro-difesa respinge ogni tentativo. A metà set il vantaggio è più di 10 punti e non c’è partita, le padrone di casa spingono sempre al massimo per far capire chi è il più forte e il set si chiude 25-8.
Nel terzo e nel quarto set è sempre il Sandrigo a condurre con autorità, in virtù di una battuta più incisiva e di un attacco con più soluzioni. Il divario è sempre di 4-5 punti e viene gestito bene fino alla fine: 25-21 e 25-19 i parziali. 
Rimangono altre 4 partite, tutte impegnative a partire dalla trasferta di mercoledì 11 ad Arzignano.

© Copyright 2021 -Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà del VolleySandrigo

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager