Finora ci avete visitato in 9604.

VOLLEY SANDRIGO vs PELLANDA TRASPORTI

21/04/2022

Tra le mura amiche arriva un’altra importante vittoria in vista della qualificazione alla seconda fase dei playoff: 3-0 ai danni del Pellanda che aveva l’ultima chance per giocarsi il terzo posto. 
Il Sandrigo parte forte in attacco e si porta in vantaggio per 8-3, la squadra ospite reagisce, pareggia e arriva a condurre 17-14. Time out Sandrigo, che rientra in campo determinato e con esperienza recupera gli avversari e riesce a chiudere per 25-23.
Nel secondo set il dominio delle padrone di casa è netto, il set scorre via veloce con battute precise e un attacco che non lascia scampo: 25-16.
Nella terza frazione è ancora il Sandrigo a portarsi avanti di un paio di lunghezze ma nella parte centrale del set commette troppi errori al sevizio e alcune imprecisioni in attacco. Il Pellanda ne approfitta e si porta sul 14-11. Altro time out del mister per riportare ordine ed equilibrio, cambio palla immediato e con Sara al servizio il Sandrigo si riporta sopra 19-14, gestisce con tranquillità gli ultimi scambi, per chiudere la contesa 25-19 e si conferma al primo posto in classifica ad una giornata dal termine del girone. 
Prossimo appuntamento il 25 aprile in casa per la finale di Vicenza Cup contro il Sottoriva, una partita che si preannuncia difficile per il valore dell’avversario; servirà il supporto del pubblico per conquistare l’ambito trofeo provinciale.

© Copyright 2021 -Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà del VolleySandrigo

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager