Finora ci avete visitato in 10391.

VOLLEY SANDRIGO vs VOLLEY SOTTORIVA

26/03/2022

Si chiude la regular season con il Sandrigo che sconfigge per 3-0 il Sottoriva e chiude al primo posto del girone B con 8 punti di vantaggio sulla seconda. 
Sono passati solo 3 giorni dall’incredibile e faticosa vittoria in semifinale di Vicenza Cup; il mister decide di dare un turno di riposo alle giocatrici più stanche mentre il Sottoriva deve fare a meno di alcune titolari a causa del Covid. Ne esce una partita comunque piacevole, caratterizzata nei primi due set da un sostanziale equilibrio. Parte meglio il Sandrigo che nella prima parte del set riesce a mantenere 2-3 punti di vantaggio; il Sottoriva però non molla e grazie ad alcune disattenzioni delle padrone di casa si porta addirittura sul 22-19. Il Sandrigo reagisce, annulla una palla set e si impone per 26-24. Il secondo set è ancora più equilibrato, le due squadre avanzano punto a punto fino al 23 pari ed anche stavolta è il Sandrigo ad aggiudicarsi il rush finale con lo stesso punteggio. Le ospiti accusano il colpo e nel terzo set sembra non esserci più partita; il Sandrigo vola velocemente sul 13-4 ma commette l’errore di rilassarsi e il Sottoriva dimostra la sua forza, recuperando quasi tutto lo svantaggio. Sul 17-16 il Sandrigo riprende la concentrazione e alza di nuovo il suo livello di gioco, vincendo il set per 25-19.
Con questo risultato il Sottoriva è fuori dai play off; le assenze importanti nelle ultime decisive giornate lo condannano al quarto posto, ma la formazione di Marano Vicentino meritava altra sorte. Purtroppo il Covid quest’anno ha falsato molti risultati. 
Ci si ritroverà con loro in finale di Vicenza Cup, ad oggi non ancora a calendario, nella speranza per entrambe le formazioni di poter schierare tutto l’organico.

© Copyright 2021 -Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà del VolleySandrigo

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager