Finora ci avete visitato in 9542.

VOLLEY SANDRIGO vs GS GAZZO

02/04/2022

Inizia nel migliore dei modi l’avventura dei playoff con la vittoria per 3-1 sulla formazione del Gazzo.
La gara inizia in salita per le padrone di casa che si ritrovano sotto 7-1 e fanno tanta fatica a ingranare. Il pubblico ospite crea una bolgia infernale con tamburi e cori da stadio. Con pazienza però Piva e compagne riescono a recuperare fino al 16 pari ma il Gazzo si riporta ancora avanti di qualche lunghezza, sfrutta bene il servizio e si aggiudica la prima frazione per 25-20.
Nel secondo set il Sandrigo cambia marcia, parte fortissimo e crea il vuoto grazie a una maggiore precisione in attacco e a una solidità difensiva che era mancata nel primo set. Il servizio fa la differenza e le avversarie non riescono a giocare: 25-10 e partita riaperta. 
Anche nel terzo set la supremazia del Sandrigo è evidente ma le avversarie rimangono in scia e nel finale di set annullano 4 set point consecutivi portandosi pericolosamente sul 23-24; time out Sandrigo per riordinare le idee e chiudere il set con un ottimo attacco in diagonale di Sara.
Il Gazzo non ci sta e parte forte nella quarta frazione portandosi 7-3. Il mister raccomanda calma e lucidità e in un attimo c’è il recupero sul 7 pari, il Gazzo subisce psicologicamente e accusa la stanchezza, il Sandrigo ne approfitta, sorpassa e mette la freccia, chiudendo il set 25-18. 
Tre punti importanti in classifica per affrontare la seconda sfida in casa del Robur Thiene sabato prossimo.

© Copyright 2021 -Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà del VolleySandrigo

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager