Finora ci avete visitato in 9642.

ROLLMAC PALL TRISSINO vs VOLLEY SANDRIGO

10/03/2022

Sandrigo corsara a Trissino nell’ultima partita del girone B - quarti di finale di Vicenza Cup; nonostante alcune assenze importanti si aggiudica il match per 3-1 e conquista l’accesso alla semifinale come prima classificata. 
Il Trissino parte forte nel primo set forzando molto la battuta e mettendo in difficoltà la ricezione del Sandrigo, che subisce 3 ace consecutivi e commette errori in attacco e in battuta. Le ragazze sono sempre costrette ad inseguire, le avversarie sbagliano poco, difendono tanto e hanno una migliore gestione dell’errore. A metà parziale lo svantaggio è di 6 punti e viene gestito bene dal Trissino che si aggiudica il set per 25-17.
Nel secondo set le ragazze riprendono l’equilibrio, partono con più convinzione al servizio e grazie ad una ricezione più efficace riescono ad attaccare con continuità, innescando anche le centrali. Il Trissino prova lo strappo sul 12-9 ma questa volta le ragazze non si fanno sorprendere, mantengono la calma e impattano sul 19 pari. Va al servizio Piva che indovina traiettorie mortifere e consente il break decisivo con 3 punti consecutivi che lanciano la volata finale: 25-21 per le nostre ragazze. 
Dal terzo set in poi la partita fila via liscia, il Sandrigo domina nel punteggio scavando il solco fin dai primi punti e porta a casa entrambi i parziali per 25-16.
Mercoledì 16 marzo si disputerà la semifinale in casa contro il Santa Croce, in una partita secca che designerà la finalista della Vicenza Cup.

© Copyright 2021 -Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà del VolleySandrigo

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager