Finora ci avete visitato in 9642.

VOLLEY SANDRIGO vs VOLLEY SOTTORIVA

17/02/2022

Dopo 2 mesi dall’ultima partita di campionato a causa dei continui rinvii per Covid, le ragazze della prima divisione hanno disputato la prima gara dei quarti di finale di Vicenza Cup.
Il Sottoriva aveva sete di rivincita e ha messo alle corde le padrone di casa, disputando i primi due set ad alto livello e aggiudicandosi nel rush finale entrambi i parziali (25-22; 25-23). Entrambi i set sono stati equilibrati, con il Sandrigo che aveva sempre condotto le danze nel secondo set, sprecando però un vantaggio di 4 punti nel momento decisivo. 
Ma la forza delle ragazze è emersa nel momento di difficoltà quando sembrava tutto in discesa per il Sottoriva. La reazione mentale da grande squadra unitamente alla capacità fisica di sopportare scambi lunghi e intensi hanno permesso alle sandricensi di ribaltare con merito la gara, con parziali impietosi: 25-16; 25-17; 15-5.
Questo risultato assume ancora maggior rilievo se consideriamo che la squadra era fortemente in emergenza per assenze legate a infortuni e contagi oltre che per condizioni precarie di forma di qualche atleta rientrata dopo uno stop forzato per Covid. 
La prossima sfida verrà impegnate le ragazze a Trissino, in una gara da vincere per assicurarsi il primo posto del girone e la possibilità di disputare la semifinale tra le mura amiche.

© Copyright 2021 -Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà del VolleySandrigo

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager