Finora ci avete visitato in 9640.

VOLLEY SANDRIGO vs NPV PRIMA

18/12/2021

La settima giornata di campionato, ultima del girone di andata, si chiude con una vittoria schiacciante per 3-0 del Sandrigo in poco più di un’ora di gioco.
Il primo set ha visto le ospiti partire bene al servizio con 3 ace consecutivi che sommati ai 2 errori in battuta delle ragazze di casa, avevano illuso le valdagnesi. È stato però un fuoco di paglia perché da quel momento in poi si è vista solo una squadra in campo, che con autorità ha preso in mano il pallino del gioco, servendo e attaccando con grande precisione senza più commettere errori. Dal 7-7 iniziale, in un amen ci si ritrova 20-10 e set in ghiaccio.
Chiusa la prima frazione 25-14, la squadra parte fortissimo (8-1 e 17-3) con 7 ace e attacchi chirurgici, che mandano in tilt le ospiti incapaci di contrastare le padroni di casa; il set termina 25-13 con estrema facilità. L’ultima frazione ha un andamento identico, servizio devastante (8 ace) e attacchi precisi e potenti, al NPV non resta che arrendersi: 25-10.
La partita ha consentito al mister di fare turnover e di perfezionare i meccanismi di gioco con tutte le giocatrici a disposizione. 
Si chiude così nel migliore dei modi il girone di andata con il titolo di campionesse d’inverno,  con 4 punti di vantaggio sulla seconda e 5 sulla terza. Dopo la sosta natalizia si riprenderà l’8 gennaio, ma gli impegni del 2021 non sono finiti perché lunedì 20 dicembre va in scena la prima partita di Vicenza Cup, girone quarti di finale, in casa con il Sottoriva, da pochi giorni battuto in campionato in una partita equilibrata ed emozionante per 3-1. Speriamo di ripeterci nella prestazione contando anche nel sostegno dei nostri tifosi.

© Copyright 2021 -Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà del VolleySandrigo

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager