Finora ci avete visitato in 9650.

VOLLEY SANDRIGO vs VOLLEY SOTTORIVA

25/04/2022

La prima divisione conquista la Vicenza Cup battendo per 3-0 il Sottoriva in una finale giocata ad alto livello davanti al proprio pubblico. L’avversario era temibile, sebbene fuori dai playoff in campionato a causa di numerose assenze per Covid; era infatti riuscito a raggiungere la finale superando brillantemente il Marola, squadra esperta e dominatrice del proprio girone di campionato.
Il primo set è stato molto equilibrato, le squadre si conoscevano bene, il Sandrigo partiva forte ma veniva sempre raggiunto. Da metà set si andava avanti punto a punto, il Sandrigo si portava 22-19 ma dopo il time out il Sottoriva lo superava 23-22. Time out di coach Albertin, cambio palla immediato e affondo finale per chiudere il set 25-23 con un ace del capitano.
Il Sottoriva accusava il colpo e nel secondo set non riusciva a reggere la spinta del Sandrigo, che aveva preso le misure del muro e aumentato di molto l’efficienza in attacco. Le poche volte in cui si è trovata a ricevere, la squadra di casa ha messo le proprie centrali in condizione di giocare primi tempi vincenti; il punteggio di 25-14 è perentorio. 
All’inizio del terzo set il Sottoriva provava con qualche cambio di giocatrici a spostare l’inerzia del gioco, ma dopo i primi scambi equilibrati il Sandrigo accelerava ancora, toccava tutto a muro, ricostruiva e colpiva in attacco con efficacia, riuscendo a realizzare addirittura 8 punti con le proprie centrali; il match si chiudeva 25-15 con le ragazze a festeggiare assieme al proprio pubblico la prestigiosa vittoria.

© Copyright 2021 -Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà del VolleySandrigo

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager